L’affluenza al terzo evento di raccolta fondi per eARThouse ha superato ogni aspettativa!
Quasi 90 persone hanno partecipato alla cena organizzata presso i locali del circolo ACLI di Roncitelli, che ha permesso di raccogliere 1400€ ed arrivare così a pochi passi dalla copertura dell’intero costo di costruzione!!!

Con lo stupore dei più, il contest culinario ha visto la vincita del menu firmato Nonna Giosiana, anche se nessuno ha poi saputo resistere al bis di lasagna tradizionale offerto da nonna Erina che ha conquistato tutti non solo con la qualità ma anche con le quantità!
Mamma Erica ha dato il massimo con verdure e contorni e Mamma Fabiola insieme ad altri pasticceri volontari hanno allestito un buffet di dolci a dir poco abbondante.


Ringraziamo anche Luca e Daniele del circolo ACLI oltre a Giovanni Zampini e il Mancio per averci aiutato nel reperire tutta l’attrezzatura necessaria e nella logistica.
Ringraziamo Tocio e la mamma Daniela rispettivamente per la cottura e la fornitura di suino di prima qualità per tutti i sostenitori della tradizione marchigiana.
Ringraziamo SKYHERO e CONAD Dj per l’incredibile performance after-dinner che ci ha fatto rivivere i più grandi momenti della musica dance dei tempi che furono con il supporto di SG service che ha fornito un impianto luci e audio invidiabile.
A CONAD Dj va un ringraziamento speciale per il ruolo fuori programma, ma svolto da fuoriclasse, di presentatore della ruota della fortuna, che, come al solito, si riconferma un classico intramontabile e garanzia di grandi emozioni.


Infine un grazie speciale va a tutti coloro che hanno partecipato ed hanno reso possibile questo evento dandoci il giusto slancio verso il termine della raccolta fondi di eARThouse2016.
Grazie da tutti noi di LOAD!